Lorella Di Biase è una affermata giornalista e insieme alla moglie di Pino Settanni ha scritto un libro sul celebre maestro della fotografia: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!
Il nome di Lorella Di Biase è noto nel panorama dell’informazione e della comunicazione, giornalista affermata e autrice del libro intitolato Pino Settanni. Il sogno infinito scritto a quattro mani con la moglie del celebre fotografo dei grandi del cinema, Monique Gregory Settanni, per ripercorrerne ricordi e opere. Partiamo alla scoperta della sua biografia…
Chi è Lorella Di Biase?
Lorella Di Biase è una giornalista e con Monique Gregory Settanni ha scritto il libro che racconta la storia del celebre maestro dei ritratti e della fotografia Pino Settanni, intitolato Pino Settanni. Il sogno infinito. Lorella Di Biase è anche una affermata autrice di programmi televisivi e nel corso della sua brillante carriera ha intrapreso il percorso professionale a Rai 1, firmando anche diverse trasmissioni radiofoniche. Inoltre ha collaborato con quotidiani e settimanali importanti nel panorama dell’informazione su scala nazionale.
Ricorderemo #PinoSettanni in compagnia di Monique Gregory Settanni, Lorella Di Biase e @VittorioSgarbi #OggièUnAltroGiorno (⏰14.00 📺@RaiUno 📲@RaiPlay) #25gennaio pic.twitter.com/oBfQci4e7Y
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) January 25, 2023
Insieme alla moglie del grande artista Pino Settanni, Lorella Di Biase ha raccontato lo straordinario percorso del fotografo dei grandi del cinema attraverso ricordi di famiglia, di amici e di quanti, tra i volti più noti dell’arte e della cultura, lo hanno conosciuto. Proprio con la moglie di Pino Settanni, Monique Gregory, è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata del 25 gennaio 2023.
La vita privata di Lorella Di Biase
Per quanto riguarda la vita privata, di Lorella Di Biase non si conosce molto. Non ci sono informazioni particolari sulla sua storia personale al di là del percorso intrapreso nel mondo del giornalismo, e nemmeno i social aiutano a dare più dettagli sul suo mondo dietro i riflettori. Su Twitter ha un profilo che risulta aperto dal 2013.